Torna in Home Page
 HOME ITA » Eventi » Le Attività PCF » Famiglia, vivi la gioia della fede! » Papa Francesco iscritto al Pellegrinaggio!    

Papa Francesco iscritto al Pellegrinaggio!   versione testuale
Confermata la presenza del Santo Padre a entrambe le giornate dell’Incontro delle Famiglie di ottobre



È ormai ufficiale la presenza di Sua Santità Papa Francesco nelle due giornate del Pellegrinaggio delle Famiglie per l’Anno della Fede, che si terrà a Roma il 26 e 27 ottobre 2013.

Il Pontefice, che ha dedicato due numeri della sua Enciclica alla famiglia, sarà presente con i pellegrini in Piazza San Pietro, nel tardo pomeriggio di sabato 26, e presiederà la Santa Messa di domenica 27.
Nell'accogliere questa notizia con gioia, invitiamo coloro che non si fossero ancora iscritti a farlo sul nostro Sito Internet, ricordando che la registrazione è gratuita.
 
Sabato 26 ottobre, le famiglie di tutto il mondo si metteranno in cammino l’una accanto all’altra nella gioia della fede, condividendo storie ed esperienze di vita familiare. È,
quindi, importante partecipare alla "marcia ", che si snoderà da Piazza del Popolo (orario di raduno a partire dalle ore 12.00) fino a Piazza San Pietro. Solo chi parteciperà a tutto il percorso del cammino avrà garantito un posto riservato nei primi settori in piazza San Pietro per l’incontro con il Santo Padre.
 
print
Copyrights 2012. All rights reserved Pontificium Consilium pro Familia