Torna in Home Page
 HOME ITA » Eventi » Le Attività PCF » 3900 Sì per sempre    

3900 Sì per sempre   versione testuale
Ultimi giorni per iscriversi all’Incontro dei Fidanzati con Papa Francesco



3900: è questo ad oggi il numero, destinato a crescere giorno dopo giorno, di fidanzati che prenderanno parte all’evento del 14 febbraio a Roma dal titolo “La gioia del Sì per sempre”.
 
Un’adesione così massiccia che ha ci ha stupito, ma che allo stesso tempo ci riempie il cuore di gioia, soprattutto nel vedere quanto questo evento stia coinvolgendo ed appassionando sempre più persone, coppie di fidanzati che giungeranno da ogni parte d’Europa e del Mondo; Francia, Stati Uniti, Inghilterra, e Sud America per citare le maggiori adesioni.
Abbiamo letto ognuna delle vostre e-mail con attenzione, e ci ha colpito il vostro desiderio di ricevere una benedizione dal Santo Padre che vi aiuti a proseguire e consolidare il vostro percorso di amore e di vita insieme.
Per questo vi incoraggiamo ad continuare ad iscrivervi (basta scrivere a events@family.va  indicando i nomi dei fidanzati e la provenienza) e a cominciare con Papa Francesco un viaggio, che il Santo Padre ha definito: sicuro, privo di paure e che può affrontare tutto purché venga fatto insieme.
 
print
Copyrights 2012. All rights reserved Pontificium Consilium pro Familia