Torna in Home Page
 HOME ITA » Eventi » Le Attività PCF » Il Pontificio Consiglio su Android    

Il Pontificio Consiglio su Android   versione testuale
Lanciata la nuova app gratuita che rende sempre più facile connettersi con il vitale universo della famiglia


Il Pontificio Consiglio per la Famiglia sbarca su Android con una nuova app sulla famiglia e la vita, ricca di informazioni e testimonianze da tutto il mondo.
 
L’applicazione, totalmente gratuita e scaricabile su dispositivo mobile in quattro lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese), è strutturata agilmente secondo sezioni tematiche di cui il PCF è da sempre promotore e attento osservatore, come ad esempio la Chiesa, la società, la cultura e le persone. Al suo interno, animato da gallerie video e fotografiche, è inoltre possibile trovare contenuti di rilevante interesse per la vita familiare che spaziano dai documenti magisteriali a quelli pubblicati dal dicastero stesso, passando naturalmente per gli approfondimenti, le interviste e il racconto di eventi e iniziative che hanno come grande protagonista la famiglia.
Il lancio di questa nuova app (a cui presto ne seguirà una per Apple) si affianca alla possibilità, già esistente e molto apprezzata, di essere costantemente aggiornati sulle attività del PCF attraverso un widget, scaricabile dalla home page del nostro sito web.
  
Scarica l’app
 
print
Copyrights 2012. All rights reserved Pontificium Consilium pro Familia