Torna in Home Page
 HOME ITA » Eventi » Le Attività PCF » Aiutateci ad aiutare    

Aiutateci ad aiutare   versione testuale
Quattro semplici passi per far conoscere il lavoro e le iniziative del Pontificio Consiglio per la Famiglia per una società aperta alla vita e a misura di famiglia.


Per la prima volta interpelliamo direttamente voi, i nostri lettori, quanti fino ad oggi ci hanno dato fiducia e affetto, sostenendoci in questa vocazione volta a promuovere la cellula fondamentale di ogni società umana. Incoraggiati dai successi conseguiti in questi anni (nel solo 2014 abbiamo pubblicato 624 notizie, avuto 370mila visitatori da 148 paesi, un milione di pagine lette e oltre 40mila destinatari delle nostre newsletters) abbiamo l’ambizione di crescere ancora di più.
 
Ringraziandovi per l’amicizia e il solido sostegno finora accordatici vi chiediamo però un altro piccolo sforzo, come membri della grande famiglia di famiglie a cui fa capo il nostro Pontificio Consiglio. Per aiutarci, del resto, basta poco: innanzitutto promuovendo questo sito-web; poi distribuendo la nostra newsletter mensile, come un’antenna a tanti altri ripetitori che ancora ci è difficile raggiungere; in terzo luogo diffondendo i profili social del dicastero (Facebook e Twitter); e infine facendo conoscere l’App Familia (per Ios e Android).
Per portare un messaggio di speranza a tante famiglie, distanti o ferite, Il vostro apostolato è fondamentale: aiutateci ad aiutarle. Grazie.
 
print
Copyrights 2012. All rights reserved Pontificium Consilium pro Familia