Torna in Home Page
 HOME ITA » Chiesa » Dalle associazioni e dai movimenti » Tra maternità e imprenditoria     

Tra maternità e imprenditoria    versione testuale
Fino all’8 maggio all’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum incontri sulle donne per la II Settimana della mamma


Seminari, workshop, incontri a tema pensati per dare un supporto concreto alle mamme, con la promessa di ampliare la loro community e il network di associazioni, imprese e istituzioni a sostegno delle mamme. Tutto questo nella II edizione della Settimana della Mamma ideata e promossa da Valore Mamma, realtà dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna, fino a giorno 8 all’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Oggi è in programma il convegno dal titolo “Imprenditoria e nuove opportunità di business per la mamma nel settore food”, che darà voce a istituzioni, associazioni e a significative realtà impegnate in questo ambito.
 
Tra gli interventi, quello del rettore dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum padre Jesùs Villagrasa e di Marta Rodriguez, direttrice dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna (ISSD). All’appuntamento “Il Food come settore di business in crescita” interverranno Carmen Bizzarri dell’Università Europea di Roma, la commercialista Sabrina Fattori e Paolo Fedi della cooperativa La nuova Arca onlus.
Il 6 e il 7 maggio, in programma “Maternità ieri ed oggi: quali soluzioni per una società a misura di mamma”, una due giorni promossa da WWALF - Word Women’s Alliance for Life and Family e dall’ISSD, che nella prima giornata affronterà il tema de “Il corpo e la maternità”.
 
print
Copyrights 2012. All rights reserved Pontificium Consilium pro Familia