PCPF ita - Eventi
Evento eccezionale a Betlemme il prossimo Natale
Il 20 dicembre a Betlemme la prossima data de Il Grande Mistero con il tenore Andrea Bocelli


È ormai confermata la data natalizia del progetto “Il Grande Mistero”, realizzato dal Pontificio Consiglio con il tenore italiano Andrea Bocelli (www.ilgrandemistero.com).
 
Domenica 20 dicembre il maestro Bocelli canterà la bellezza dell’amore che genera vita, fino a quella del Figlio di Dio, a Betlemme, davanti alla Basilica della Natività.
L’evento coinvolgerà il Patriarcato Latino di Gerusalemme e la custodia di Terra Santa e sarà, eccezionalmente, trasmesso in mondo visione televisiva.
Una delegazione del dicastero e della casa produttrice ha recentemente incontrato il Custode p. Pizzaballa, il Patriarca Twal (che terrà la catechesi durante l’evento), nonché il sindaco di Betlemme Vera Baboun e il console italiano dr. La Cecilia, per avviare la complessa organizzazione di questo eccezionale occasione.
“Mi auguro - ha commentato il Presidente Mons. Paglia - che questo momento di contemplazione e riflessione sulla bellezza della famiglia e in modo particolare del volto dei bambini, possa essere realmente un’occasione importante di pace e di dialogo. Vogliamo far risuonare ancora una volta l’annuncio degli angeli nella notte santa: Pace in terra agli uomini che egli ama!”
 
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 24-LUG-15
 

pcpf - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed