PCPF ita - Chiesa
Le coppie partecipano agli incontri in Canção Nova
La Comunità Canção Nova terrà dal 24 al 26 luglio nella sua sede a Cachoeira Paulista (SP) il "Camp per le coppie" con il tema "Io ti ricevo per tutta la mia vita."


L‘incontro si propone di riunire e collaborare con la formazione umana e spirituale delle coppie - secondo le direttive della Chiesa – attraverso momenti di testimonianza, predicazione, adorazione di Gesú Eucaristia, la Santa Messa, la preghiera e la condivisione con altre coppie, con lo scopo di aiutarli a vivere un matrimonio felice, stabile e fecondo.
 
Per rafforzare ogni spiritualità vissuta durante il giorno, l‘incontro sarà caratterizzato da un concerto nella notte di Sabato 25 per unire le coppie e promuovere momenti di pace, di gioia e celebrazione della vita e dell‘amore.
Domenica 26 si terrà, per la prima volta durante il campeggio, il "Primo Incontro di Auto Storiche" dal titolo "Canção Nova Insieme", una mostra di auto d’epoca. Le coppie parteciperanno alla riunione e ne approfitteranno per visitare la mostra imparando la storia di ognuna di loro.
 
Per info: http://eventos.cancaonova.com/edicao/acampamento-para-casais-6/
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 28-LUG-15
 

pcpf - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed