PCPF ita - Eventi
Verso Panama 2019

Sono già frequenti le comunicazioni tra il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita e il Comitato Organizzatore Locale di Panama, in vista della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà, nel 2019, nella città dell’America Centrale. All’inizio di novembre, il 7 e l’8, nella sede del Dicastero, si è tenuta la prima riunione di lavoro in vista del prossimo raduno mondiale dei giovani.
 
La delegazione panamense, guidata dall’arcivescovo José Domingo Ulloa Mendieta, ha incontrato il nuovo Prefetto, il neo cardinale Kevin Farrell, e gli officiali del Dicastero impegnati nell’evento.
Dal 5 dicembre una nuova riunione si terrà a Panama City, dove la delegazione del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita – composta dal cardinale Farrell, da padre João Chagas e da Marcello Bedeschi, Presidente della Fondazione “Giovanni Paolo II per i giovani” – effettuerà alcuni sopralluoghi e avrà alcuni incontri anche con le autorità della città, per approfondire la conoscenza della realtà panamense.
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 06-DIC-16
 

pcpf - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed