Torna in Home Page
 HOME ITA » Eventi » Incontri mondiali delle famiglie » Un incontro in crescita    

Un incontro in crescita   versione testuale
Sono già 10mila le adesioni da tutto il mondo per l’appuntamento di Philadelphia. Aperte le iscrizioni per i volontari


Sono state superate, venerdì scorso, le 10mila adesioni all’Incontro mondiale delle Famiglie di Philadelphia. Dopo gli Stati Uniti, attualmente a partecipare con il maggior numero di persone sono i seguenti Paesi: Canada (422), Vietnam (289), Pakistan (75), Porto Rico (64), Australia (62), Congo (56), Haiti (53), Repubblica Dominicana, (53), Polonia (47), Costa Rica (47).
 
Sul sito non solo è possibile iscriversi, ma sono disponibili i materiali del Congresso, sia per gli adulti che per i ragazzi, con le biografie degli esperti che interverranno.
Quanto alla registrazione dei volontari, si è aperta la scorsa settimana e ha già avuto 2mila adesioni: l’obiettivo è raggiungere almeno 10mila persone, il cui impegno è necessario sia per l’incontro (22-25 Settembre ) che per la visita papale (26-27 settembre).
 
Questo evento - spiega Donna Crilley Farrell, direttore esecutivo dell’Incontro Mondiale delle Famiglie di Philadelphia 2015 - sarà senza dubbio il più grande nella storia moderna di Philadelphia, e siamo grati a coloro che vogliono svolgere un ruolo particolare e offrire un servizio a tutti i nostri ospiti nazionali e internazionali”.
 
 
print
Copyrights 2012. All rights reserved Pontificium Consilium pro Familia